• +39 06 3295 935
  • Spedizioni nazionali gratuite per ordini superiori a 30,00€

11 novembre 2022

Lapis riceve il Marchio del Premio MicroEditoria di Qualità 2022 e una Menzione speciale


A "Giusto o sbagliato?", "Però", "Tu non sai di me" e "L’incredibile notte di Billy Bologna" il Marchio di Qualità. A "Però" la Menzione speciale del Premio.

2022-11-11-lapis-riceve-il-marchio-del-premio-microeditoria-di-qualita-2022-e-una-menzione-speciale


MicroEditoria di Qualità è il premio indetto dall’Associazione L’Impronta, assieme al Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano e all'Associazione Brescia Si Legge, con il patrocinio della Rete Bibliotecaria Bresciana e con il sostegno di Fondazione Cogeme Onlus. Giunto alla XIII edizione, nasce con l'obiettivo di premiare gli editori che si sono distinti per la qualità delle loro pubblicazioni.

Quest'anno Lapis Edizioni si aggiudica il Marchio di Qualità con quattro libri: "Giusto o sbagliato? Quando scegli decidi chi sei", "Però", "Tu non sai di me" e "L’incredibile notte di Billy Bologna". Per "Però" di Gek Tessaro, inoltre, riceve la Menzione speciale del Premio, nella Sezione Bambini e Ragazzi.

La cerimonia di premiazione, durante la quale verranno raccontati i libri premiati, si svolgerà nella tre giorni che ogni anno il Premio organizza a Chiari (BS), e si concluderà il 13 novembre.